Quando due titani diventano alleati, non c’è sfida o pubblico che non possono conquistare. Ed è proprio questo l’effetto della collaborazione tra RoadRunner Garage e le Officine Ferrari (OF).
La collaborazione con Officine Ferrari nasce un decennio orsono, ancora prima della nascita di RoadRunner Garage. In questo articolo approfondiremo tutto ciò che devi sapere su questa partnership di alto livello.
Come nasce la collaborazione con OF
Quando due titani diventano alleati, non c’è sfida o pubblico che non possono conquistare. Ed è proprio questo l’effetto della collaborazione tra RoadRunner Garage e le Officine Ferrari (OF).
OF, famosa per il loro prototipo che ha conquistato le prime pagine di svariati giornali motociclistici e che nel 2020 è stata omaggiata sulla brochure ufficiale della Africa Twin 1000, è il nostro principale partner in progettazione e realizzazione dei nostri prodotti di nicchia.
Officine Ferrari vanta decenni di esperienza nel campo produttivo della metalmeccanica, fondata e diretta tutt’ora da Lorenzo Ferrari. Ad oggi questa unione garantisce una fornitura continua e attenzione, precisione e qualità dei nostri prodotti.
RoadRunner Garage tra passione, esperienza e professionalità
Ma cosa ha spinto RoadRunner Garage a fare questa collaborazione? Tutto quello che facciamo, è spinto dalla passione, insieme a tanta esperienza e professionalità nell’offrire prodotti di alta qualità. Proprio per questo RoadRunner Garage ha scelto le Officine Ferrari. Conquistare i nostri clienti è facile se si garantisce sempre il meglio dei nostri servizi.
Infatti ti offriamo prodotti esclusivi con grande attenzione al dettaglio, alla alta qualità dei materiali utilizzati e tanta dedizione. Il nostro impegno è ben visibile non soltanto grazie alla collaborazione con le Officine Ferrari, ma anche perché da anni lavoriamo senza sosta per proporti ricambi d’eccellenza con cui ottenere un miglioramento tecnico e pratico della tua moto.