La scheda e le caratteristiche della Honda Africa Twin XRV 750: vero comfort, anche lungo i percorsi più impervi.
La Honda Africa Twin XRV 750 è sulla bocca di tutti gli amanti delle due ruote. Vuoi conoscerne il motivo? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche di questo grande capolavoro della strada.
Alla scoperta della nuova Honda Africa Twin XRV 750
Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata la nuova Honda Africa Twin XRV 750. Perfetta per i lunghissimi viaggi quanto per il tragitto casa-lavoro e micidiale nel fuoristrada, questa iconica moto ha conquistato moltissimi motociclisti sin dalla sua uscita. Spinta dal motore bicilindrico parallelo da 1000cc, la XRV 750, ha una potenza di 95CV che regala performance sorprendenti su strada.
In ogni caso, la nuova Honda Africa Twin XRV 750 vuole andare incontro a tutti, offrendo una sella regolabile a 870mm o 850mm. La frizione anti-saltellamento completa il quadro, insieme al serbatoio da 18,8 litri con il quale la moto può fare circa 400Km secondo la casa. L’elettronica si divide in base alla versione scelta, infatti si può optare per la Standard, la ABS o la DCT-ABS.
La moto può essere settata in modalità D per le cambiate automatiche all’insegna del comfort, in modalità S i giri del motore arrivano in alto e per l’Africa Twin XRV 750 è stata studiata una nuova configurazione, la G. impostando su G, il pilota avrà una maggior trazione ed una frizione meno presente nelle cambiate, oltre ad un sensore con l’angolo di piega che indica quando è meglio cambiare marcia.
RoadRunner, garanzia di qualità ed eccellenza
Da sempre RoadRunner ti offre la qualità e l’eccellenza dei materiali per garantirti solo il meglio delle performance grazie al nuovo modello di Honda Africa Twin XRV 750. Un gioiello dal design unico e innovativo che ti accompagnerà nel corso dei tuoi viaggi. RoadRunner ti aspetta per mostrati più da vicino tutte le caratteristiche di questo capolavoro.